Donazioni di attrezzature e arredi (3)

Nel 2014 grazie nuovamente agli "Amici di Roby" è stata possibile la donazione di 18 poltrone relax con schienale e gambale reclinabili da posizionare all'interno delle camere di degenza nel reparto di medicina per ottimizzare l'attività degli operatori sanitari e per migliorare la permanenza di coloro che prestano assistenza ai pazienti;
Ad inizio 2015: sono state acquistate 4 poltrone polifunzionali per rendere più agevole l'operato degli infermieri del Day Hospital per prelievi e somministrazioni di terapie assicurando anche un maggior comfort ai pazienti. Per questo progetto dobbiamo ringraziare la generosità degli "Amici di Claudio" di Castelferro, che continuano a sostenerci negli anni.