Donazioni di attrezzature e arredi (2)

Nel 2008 donazione di tre poltrone relax per terapia infusoria e prelievi presso DH oncologico; donazione di un carrello mobile per rendere più agevole il lavoro degli operatori nel corso di intervento di medicazione e somministrazione della terapia al DH oncologico di Ovada; donazione di due lettini visita destinati ad implementare l'attrezzatura per la somministrazione ed effettuazione della terapia del dolore più armadio;
Nel 2009/2010 donazione di arredi vari per la realizzazione del progetto "TePerTe" da inserire presso le tisanerie;
arredi e decorazioni trompe d'oeil in tutte le camare di degenza del reparto di Medicina, per rendere più accogliente la permanenza dei pazienti;
Nel 2010 nell'ambito del progetto A.A. - Attesa Attiva - creazione di un ambiente rilassante (giochi di luce, bacheche colorate) al fine di contribuire a ridurre l'ansia del malato nella fase di limbo che l'attesa rappresenta;
Nel 2011 sponde a 4 settori con movimento a ribalta, per completare i nuovi letti di degenza presso il reparto di Medicina P.O. di Ovada; arredi per ambulatorio stomizzati presso l'ambulatorio di Medicina; bilancia con impendenziometria e holter metabolici per meglio seguire i pazienti dal punto di vista nutrizionale;
Nel 2012 grazie al contributo degli “Amici di Roby”, è stata possibile la donazione di carrelli destinati a facilitare la gestione e la ripartizione dei medicinali ottimizzando la loro distribuzione ai degenti presso il reparto di medicina del presidio ospedaliero di Ovada.